Comunicazione
07 Mag

Acquisto Titoli di Viaggio Online o tramite App

Si consiglia all’utenza, per i propri spostamenti con i mezzi pubblici, l’utilizzo dell’app per l’acquisto dei titoli di viaggio. Con DropTicket è possibile acquistare e tenere il biglietto sullo smartphone limitando i contatti con persone ed oggetti. Questa agevolazione, unita alle raccomandazioni sul distanziamento sociale, possono in questo momento fare la differenza per te e per

Comunicazione
29 Apr

Linea 15 – SERVIZIO FASE 2 EMERGENZA COVID-19

Si avvisa la gentile Clientela che, a seguito dell’inizio della fase 2 dell’emergenza sanitaria Covid-19 a partire da lunedì 4 maggio 2020 e sino a nuova comunicazione le corse della linea 15 Parma – Piacenza – Milano, saranno le seguenti: Orario Linea 15 Parma-Piacenza-San Donato-Milano M3 dal 04.05 Orario Linea 15 Parma-Piacenza-San Donato-Milano M3 dal

Comunicazione
28 Apr

ORARIO INVERNALE NON SCOLASTICO LINEE 60 E 61

Si avvisa la gentile Clientela che a partire da lunedì 4 maggio 2020 (e comunque sino a nuova comunicazione) le linee 60 Valera Fratta-Milano M3 e 61 San Rocco al Porto-Milano M3 effettueranno il SERVIZIO INVERNALE NON SCOLASTICO. Si invita l’utenza interessata a prendere visione dei seguenti orari: Linea 60 Valera Fratta – Milano M3

Comunicazione
09 Apr

RICHIESTA RIMBORSO TITOLI DI VIAGGIO

Si avvisa la gentile clientela che per quanto riguarda le richieste di rimborso dei titoli di viaggio l’argomento è alla attenzione degli organi superiori per una valutazione univoca su tutto il territorio nazionale. Si chiede pertanto di attendere, al fine di consentire sia il superamento dell’emergenza, sia l’adozione degli atti opportuni e necessari nelle sedi